venerdì 28 gennaio 2011

Il mio mondo_Mariangela Rizza

Io credo:
_Credo che non bisognerebbe mai smettere di guardare il mondo con gli occhi di un bambino.

 




_Credo che a volte si è ad un palmo dall'abisso...


_Ma credo che la ruota giri per tutti prima o poi...
_e credo che quando "POI" arriva allora cammini tra le nuvole e guardi tutto con occhi diversi.

_Credo che ciò che a volte mi serve è solo un temporale di "ispirazione", idee che cadono dal cielo, fitte come pioggia.

_Credo che siamo più soli di quanto crediamo di essere...

_Ma credo che gli amici ci sono proprio a riempirti gli spazi vuoti della vita.

_E credo che nella vita non è sempre tutto oro quello che luccica
_Credo nell'odore delle matite appena temperate.



_Credo che sia il particolare a fare la differenza.













_E credo che un giorno Alice per come sono, Bianconiglio o no, arriverò nel Paese delle (MIE) Meraviglie...
  












Un modo per introdurvi al mio mondo, quello fatto di foto, di frasi, di pensieri. 
(Frasi e Foto di Mariangela Rizza)

Nessun commento:

Posta un commento